ELETICA E IL PROGETTO SINCOS: L’INNOVAZIONE DOMOTICA ALL’EXPO DUBAI 2020.

Motivo di orgoglio per Eletica, essere nella rosa di aziende selezionate dalla Regione Marche per partecipare all’EXPO di Dubai 2020. L’evento che si è svolto nel mese di febbraio, ha permesso ad Eletica di presentare le sue attività all’interno della piattaforma I-labs, progetto finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del POR Marche Fesr 2014-2020 che mette in sinergia il mondo imprenditoriale, mondo accademico e mondo istituzionale per impattare il sistema economico marchigiano.

Tra i vari progetti presentati in occasione dell’Expo c’è anche il  progetto SInCoS  che prevede la realizzazione di sistemi intelligenti per il confort e la sostenibilità ambientale, realizzati mediante l’uso di sensoristica avanzata, dispositivi IoT, HMI dedicate e software e algoritmi di controllo di gestione.

L’applicazione nel settore domotica è strategica vista la crescente attenzione nel periodo post-pandemico al comfort e al living indoor, oltre che innovare le soluzioni offerte in grado di adattarsi alle più varie condizioni degli utenti nazionali ed internazionali.

Menu