News

  • ELETICA inaugura i nuovi uffici e presenta i suoi progetti.
    Castelplanio, 4 aprile 2024 – Eletica Srl, azienda leader nella progettazione e produzione di schede elettroniche, firmware, software e sistemi di test, ha festeggiato l’apertura dei suoi nuovi uffici presso il Centro Commerciale Oceano di Castelplanio. L’evento si è tenuto venerdì scorso alla presenza di illustri ospiti e rappresentanti del mondo industriale e commerciale.
  • Eletica e il progetto SInCoS: avanguardia e innovazione
    Eletica è partner della piattaforma I-labs, progetto finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del POR Marche Fesr 2014-2020 che mette in sinergia il mondo imprenditoriale, mondo accademico e mondo istituzionale per impattare il sistema economico marchigiano. Nello specifico, il ruolo di capofila è in carico ad ELICA S.p.A., insieme ai partner quali UNICAM, UNIVPM, BAX, ROCCHEGGIANI, UBISIVE.
  • ELETICA E IL PROGETTO ENOUGH: BLOCKCHAIN E TECNOLOGIA APPLICATA AL SETTORE ALIMENTARE.
    Nelle giornate del 14 – 15 settembre 2022, Eletica ha avuto il piacere di partecipare alla riunione del progetto ENOUGH. La città di Padova è stata sede dell’incontro che ha visto come ospiti i 28 partner del progetto
  • ELETICA E IL PROGETTO SINCOS: L’INNOVAZIONE DOMOTICA ALL’EXPO DUBAI 2020.
    Motivo di orgoglio per Eletica, essere nella rosa di aziende selezionate dalla Regione Marche per partecipare all’EXPO di Dubai 2020.
  • ELETICA: TRA SUCCESSI E RICONOSCIMENTI SIA A CASA CHE ALL’ESTERO.
    Un segno di riconoscimento importante per Eletica, quello di essere tra le aziende selezionate dalla Regione Marche per presentare il proprio lavoro all’EXPO di Dubai 2020. L’evento si è svolto lo scorso 21 febbraio ed ha visto convolti numerosi visitatori sia in loco che presenti virtualmente.
Menu